visite
guidate

Pochi sanno davvero quali sono i profumi e le luci di una cantina storica. La persistenza della lavanda, le rose tra i vigneti, le foglie larghe e accoglienti del pergolato: sono i dettagli che fanno voler bene alla nostra cantina vinicola.

Fabio e Marina Scottini, addetti all’accoglienza, vi accompagneranno alla scoperta di Endrizzi.  La visita avrà inizio nei vigneti attigui alla cantina e proseguirà attraversando il “giardino dei profumi”, un vigneto di 22 filari, che rappresenta tutte le tipologie d’uva presenti in Trentino. All’inizio di ogni filare si trovano tre piante - frutta, fiori, erbe – che ricordano i profumi più tipici e caratterizzanti di ogni qualità di vino.
Si scenderà poi nella cantina moderna a scoprire il fascino della tecnologia applicata alla produzione dei vini per passare poi nella cantina antica piena di suggestioni e di storia.
La visita terminerà nella “Antica Bottaia”, perfetta location per eventi e luogo incantevole per la degustazione dei nostri vini trentini e toscani, spumanti e grappe.


Modulo iscrizione: DOWNLOAD MODULO
Per informazioni
: vinoteca@endrizzi.it